Calhanoglu, problema muscolare con la Turchia: gli esiti degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu ha accusato un problema fisico durante la partita Turchia-Galles, che lo ha costretto a lasciare il campo all’intervallo. Il centrocampista dell’Inter ha dichiarato di aver sentito dolore nello stesso punto del precedente infortunio, avvenuto alcune settimane fa. Oggi sono stati effettuati i primi controlli medici e, secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di Sky Sport: "Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
Tutto questo per il riacutizzarsi di un dolore che il nerazzurro ha ricondotto all’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Il centrocampista turco, a segno nella sfida con il Napoli del 10 novembre (match nel quale ha fallito anche il primo rigore da quando è sbarcato in Italia), ha lasciato il campo anzitempo, sostituito all’intervallo, nel pareggio casalingo 0-0 della Turchia con il Galles nella partita di Nations League. (ilmessaggero.it)
Si parte con il big match contro la Roma al Maradona, dove Ranieri torna per la terza volta sulla panchina giallorossa. Una sfida dal sapore particolare per Antonio Conte, che ritrova il suo maestro dopo il pari con l’Inter. (Napolipiu.com)
In casa Inter ci si prepara a tornare in campo in Serie A dopo la sosta delle Nazionali. Sabato alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. (Spazio Inter)
L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)
"Il capitano Hakan Calhanoglu non ha preso parte alla seduta d'allenamento, dato che ha iniziato i trattamenti causati dal suo infortunio all'inguine": così la Federazione calcistica turca dal proprio profilo ufficiale ha reso noto che il centrocampista dell'Inter non si è allenato oggi. (TUTTO mercato WEB)
TIMORE – “Ho sentito pizzicare e mi sono fermato“, con queste parole Hakan Calhanoglu ha spiegato il motivo del cambio all’intervallo della sfida tra la sua Turchia e il Galles in UEFA Nations League, terminata 0-0. (Inter-News)