Sospiro di sollievo per la big di Serie A: allarme rientrato, torna ad allenarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto Allarme rientrato per il calciatore della big di Serie A, che tira un sospiro di sollievo. Il giocatore torna in Italia, nessun problema in vista del prossimo impegno. Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. Riparte la lotta scudetto più serrata che mai, con sei squadre nel giro di soli due punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista nerazzurro si era fermato per un problema muscolare durante Turchia-Galles, ma da indiscrezioni riportate da Sky Sport dovrebbe trattarsi di una semplice contrattura. Dopo i primi esami eseguiti in nazionale sembra che per Calhanoglu non dovrebbero esserci particolari complicazioni. (Fantapazz News)
Stop in nazionale per il kosovaro: ammonizione fatale al 67′ contro la Romania. Già domani in campo con Conte L’intervento, giudicato eccessivo dall’arbitro Taylor, costa caro al centrale che tornerà subito a Castel Volturno. (Napolipiu.com)
LA NOTIZIA – Hakan Calhanoglu, regista dell’Inter, si è sottoposto a dei primi esami volti ad accertare le sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo nel corso di Turchia-Galles. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky Sport, le condizioni del turco non dovrebbero essere preoccupanti, trattandosi di un problema definito come “di non grave entità”. (Inter-News)
La sosta per le nazionali sta diventando un vero incubo per Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile c’è preoccupazione per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco ha lasciato l’ultimo match della nazionale in anticipo per un piccolo problema fisico e il rischio è quello di uno stop non breve. (InterLive.it)
Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: "Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (SOS Fanta)
Così non ho corso rischi, ha iniziato a pizzicare. Domani (oggi, ndr) faremo una risonanza magnetica", ha detto Calha. (fcinter1908)