INTER: PER CALHANOGLU SOSPIRO DI SOLLIEVO, INFORTUNIO NULLA DI GRAVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospiro di sollievo Inter. Dal ritiro della Turchia arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, che nella sfida contro il Galles è stato costretto al cambio durante l'intervallo per un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dell'infortunio dopo 12' della gara dell'Olimpico contro la Roma del 20 ottobre. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, dai primi esami effettuati dal centrocampista nerazzurro il problema muscolare non sarebbe niente di grave e dunque non si tratterebbe di una ricaduta. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista dell'Inter, da poco rientrato dall'infermeria, rischia di doversi fermare di nuovo: "Ho sentito pizzicare". Schierato naturalmente dal primo minuto dal commissario tecnico italiano, il regista dell'Inter non è riuscito a completare la partita. (Goal Italia)
LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu continua a lasciare col fiato sospeso l’Inter. apprensione ieri sera, nel corso di Turchia-Galles, quando il regista ha lasciato anticipatamente il campo per un fastidio alla coscia sinistra. (Inter-News)
Il centrocampista turco, a segno nella sfida con il Napoli del 10 novembre (match nel quale ha fallito anche il primo rigore da quando è sbarcato in Italia), ha lasciato il campo anzitempo, sostituito all’intervallo, nel pareggio casalingo 0-0 della Turchia con il Galles nella partita di Nations League. (ilmessaggero.it)
TIMORE – “Ho sentito pizzicare e mi sono fermato“, con queste parole Hakan Calhanoglu ha spiegato il motivo del cambio all’intervallo della sfida tra la sua Turchia e il Galles in UEFA Nations League, terminata 0-0. (Inter-News)
Gli esami strumentali in programma oggi daranno qualche informazione in più sul problema fisico di Hakan Calhangolu, uscito ieri al primo tempo di Turchia-Galles per un infortunio alla coscia sinistra, la stessa che l'aveva bloccato nella trasferta di Roma (Fcinternews.it)
Dai primi esami ai quali si è sottoposto il capitano turco, l'entità del problema riscontrato non sembra grave, ma lo staff della Turchia e l'Inter continuano a restare in contatto per organizzare il rientro a Milano del giocatore. (Fcinternews.it)