Napoli, non solo Lukaku, rientra anche Rrahmani: il motivo

Napoli, non solo Lukaku, rientra anche Rrahmani: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Stop in nazionale per il kosovaro: ammonizione fatale al 67′ contro la Romania. Già domani in campo con Conte Amir Rrahmani lascia il ritiro del Kosovo dopo l’ammonizione rimediata al 67′ contro la Romania per un fallo su Stanciu. Il difensore del Napoli, diffidato, era uno dei 6 calciatori a rischio squalifica. L’intervento, giudicato eccessivo dall’arbitro Taylor, costa caro al centrale che tornerà subito a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica. (Inter-News)

Il Napoli prepara la volata di fine anno. Dopo la sosta per le nazionali, gli azzurri affronteranno un calendario intensissimo: sette gare in trenta giorni tra Serie A e Coppa Italia. Gli azzurri tornano in campo dopo la sosta: un mese di fuoco attende la squadra di Conte (Napolipiu.com)

FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte l’Inter può gioire: Hakan Calhanoglu ha superato i piccoli problemi degli scorsi giorni e la sua presenza nella formazione iniziale di Turchia-Galles mostra come non abbia particolari guai fisici. (Inter-News)

TS - Infortunio Calhanoglu, oggi gli esami: l'Inter aspetta, il turco ha una speranza

Schierato naturalmente dal primo minuto dal commissario tecnico italiano, il regista dell'Inter non è riuscito a completare la partita. Il centrocampista dell'Inter, da poco rientrato dall'infermeria, rischia di doversi fermare di nuovo: "Ho sentito pizzicare". (Goal Italia)

“Sul piano del gioco l’Italia mi ha soddisfatto, certo che prendere tre gol su palla inattiva è un problema. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Il timore di una possibile ricaduta esiste, "anche se il calciatore spera di essersi fermato in tempo", sottolinea oggi Tuttosport. Gli esami strumentali in programma oggi daranno qualche informazione in più sul problema fisico di Hakan Calhangolu, uscito ieri al primo tempo di Turchia-Galles per un infortunio alla coscia sinistra, la stessa che l'aveva bloccato nella trasferta di Roma. (Fcinternews.it)