UFFICIALE - L'aggiornamento su Calhanoglu: l'Inter trema

UFFICIALE - L'aggiornamento su Calhanoglu: l'Inter trema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Nella Milano nerazzurra c’è apprensione attorno alla situazione di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo con la Turchia. In casa Inter ci si prepara a tornare in campo in Serie A dopo la sosta delle Nazionali. Sabato alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. Gli uomini di Inzaghi dovranno trovare la vittoria per restare vicini al primo posto in classifica. (Spazio Inter)

Su altri media

Dopo il problema muscolare riscontrato ieri durante il match contro il Galles che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare il campo dopo quarantacinque minuti di gioco, Matteo Barzaghi di Sky dà i primi aggiornamenti circa le condizioni di salute del centrocampista. (Fcinternews.it)

FORMAZIONI UFFICIALI – Da una parte l’Inter può gioire: Hakan Calhanoglu ha superato i piccoli problemi degli scorsi giorni e la sua presenza nella formazione iniziale di Turchia-Galles mostra come non abbia particolari guai fisici. (Inter-News)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Gennaro Scarlato. Di seguito le dichiarazione del primo capitano dell’era De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Gazzetta conferma: “Calhanoglu, infortunio non sembra grave. L’obiettivo è…”

INFORTUNIO? – Hakan Calhanoglu è stato sostituito al minuto 45 di Turchia-Galles. Il ct Vincenzo Montella ha spiegato di averlo fatto per precauzione, anche il calciatore ha confermato che al minimo dolore ha lasciato il campo. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo: l'infortunio di Calhanoglu pare non essere grave. Le ultime Hakan aveva terminato la partita al 45' per il riacutizzarsi di un dolore che lo stesso giocatore ha ricondotto all'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che a fine ottobre lo ha costretto a saltare tre partite con la maglia dell'Inter, Young Boys, Juventus ed Empoli. (fcinter1908)

Gli esami strumentali in programma oggi daranno qualche informazione in più sul problema fisico di Hakan Calhangolu, uscito ieri al primo tempo di Turchia-Galles per un infortunio alla coscia sinistra, la stessa che l'aveva bloccato nella trasferta di Roma. (Fcinternews.it)