Inter, sospiro di sollievo: infortunio Calhanoglu non così grave, ma il club affretta il rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, sospiro di sollievo: infortunio Calhanoglu non così grave, ma il club affretta il rientro L'Inter può tornare a respirare, almeno per il momento. C'era tanta apprensione dopo aver assistito ad Hakan Calhanoglu abbandonare il campo da gioco nel match tra Turchia e Galles, valido la quinta giornata di UEFA Nations League, per un problema fisico. Il centrocampista nerazzurro infatti è stato levato dal ct Vincenzo Montella all'intervallo per un risentimento muscolare e nelle ultime ore si aspettava il primo aggiornamento sulle sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Allarme rientrato per il calciatore della big di Serie A, che tira un sospiro di sollievo. Il giocatore torna in Italia, nessun problema in vista del prossimo impegno. Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La difesa è stata un po’ ferma nonostante la stazza. “Due gol uguali subiti dall’Italia contro la Francia? Qualcosa non ha funzionato, poi conosciamo bene Rabiot. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Inter ci si prepara a tornare in campo in Serie A dopo la sosta delle Nazionali. Sabato alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. (Spazio Inter)
L'emittente Sky Sport riferisce che il giocatore dovrebbe comunque rimanere con il gruppo in vista della sfida prevista contro il Montenegro, martedì sera. La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". (TUTTO mercato WEB)
Dopo il problema muscolare riscontrato ieri durante il match contro il Galles che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare il campo dopo quarantacinque minuti di gioco, Matteo Barzaghi di Sky dà i primi aggiornamenti circa le condizioni di salute del centrocampista. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo: l'infortunio di Calhanoglu pare non essere grave. Le ultime Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito da Hakan Calhanoglu in Nations League durante Turchia-Galles non sembra essere grave. (fcinter1908)