Gazzetta: “Calhanoglu, Inter in ansia! Oggi la risonanza ma si teme una ricaduta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore di attesa in casa Inter aspettando aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Si teme un nuovo infortunio dopo il cambio avvenuto ieri sera nel corso di Turchia-Galles. Gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport: "Il peggiore dei déjà vu per i tifosi dell’Inter si è materializzato lontano da casa, come quella volta a Roma: ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Il Napoli prepara la volata di fine anno. Dopo la sosta per le nazionali, gli azzurri affronteranno un calendario intensissimo: sette gare in trenta giorni tra Serie A e Coppa Italia. Si parte con il big match contro la Roma al Maradona, dove Ranieri torna per la terza volta sulla panchina giallorossa. (Napolipiu.com)
L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)
Dal punto di vista della qualità è mancato qualcosina, diciamo comunque che Spalletti ha individuato le problematiche di ieri che non ci hanno fatto giocare. “Sul piano del gioco l’Italia mi ha soddisfatto, certo che prendere tre gol su palla inattiva è un problema. (Terzo Tempo Napoli)
Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (InterLive.it)
L'Inter trema di nuovo: Hakan Calhanoglu è stato sostituito a partita in corso da Vincenzo Montella in occasione della partita di Nations League B pareggiata 0-0 dalla Turchia in casa contro il Galles (Goal Italia)
Infatti, un altro giocatore azzurro potrebbe tornare a disposizione in tempo per la sfida di domenica contro la Roma: si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, che ha recentemente recuperato da un infortunio muscolare subito durante la scorsa sosta per le nazionali. (Terzo Tempo Napoli)