Mazzata in casa Inter, infortunio per il big: l’annuncio fa tremare Inzaghi

Mazzata in casa Inter, infortunio per il big: l’annuncio fa tremare Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 22:02 di Giacomo Auriemma Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E’ lo stesso calciatore a confermarlo in questi minuti. In questi minuti si stanno giocando alcune sfide di Nations League e ci sono diversi giocatori dei top club italiani. Inter, Juve e Milan ma non solo e lo spauracchio peggiore per i tifosi e per i rispettivi tecnici è legato ovviamente agli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo in vista della sfida casalinga contro la Roma. La squadra partenopea ritrova infatti Stanislav Lobotka in piena forma, una notizia che rassicura tifosi e staff tecnico. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, sospiro di sollievo: infortunio Calhanoglu non così grave, ma il club affretta il rientro (TUTTO mercato WEB)

TS - Infortunio Calhanoglu, oggi gli esami: l'Inter aspetta, il turco ha una speranza

Dopo un periodo di incertezze legato alle condizioni fisiche di Romelu Lukaku, Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia positiva grazie alla sosta delle nazionali. (Terzo Tempo Napoli)

Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (InterLive.it)

Gli esami strumentali in programma oggi daranno qualche informazione in più sul problema fisico di Hakan Calhangolu, uscito ieri al primo tempo di Turchia-Galles per un infortunio alla coscia sinistra, la stessa che l'aveva bloccato nella trasferta di Roma. (Fcinternews.it)