Jasmine Paolini: Risultato e sintesi primo turno alle Olimpiadi di Parigi 2024 • 27 luglio

Jasmine Paolini: Risultato e sintesi primo turno alle Olimpiadi di Parigi 2024 • 27 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Olympics SPORT

Ana Bogdan a Parigi 2024: com'è andato il match · Tennis La partenza non è delle più semplici. Dopo un game vinto a testa, Paolini perde il servizio a zero nel terzo, chiudendo con un doppio fallo. Bogdan consolida il vantaggio e strappa un nuovo servizio alla sua rivale, volando sul 4-1. L'italiana, dopo un avvio contratto, non ci sta e recupera un break. Con un solo game di svantaggio, Paolini si guadagna una palla break e la sfrutta immediatamente per pareggiare i conti. (Olympics)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolini ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento e una determinazione feroce, qualità che le hanno permesso di ribaltare un inizio incerto. (SNAI Sportnews)

Jasmine Paolini ha superato il primo turno del torneo olimpico al femminile a Parigi 2024 sotto il tetto del campo Suzanne Lenglen. La giocatrice toscana ha confermato l’ottimo momento dopo le finali raggiunte proprio su questi campi al Roland Garros e a Wimbledon. (OA Sport)

Partenza ad handicap per Jasmine, sotto di due break, poi le cose sono cambiate: “All’inizio del match non ho cominciato bene. (OA Sport)

Parigi 2024, Jasmine Paolini debutta battendo Bogdan

Parigi, 27 lug. – Rimonta, recupera due break nel primo set e poi domina. (Agenzia askanews)

Signore e signori, benvenuti al nuovo Paolini show, su un campo amico, davanti a un pubblico affettuoso, che non ha dimenticato la cavalcata di giugno. Prima o poi, bisognerà smettere di chiedersi come sia arrivata fin qui, e convincersi che sia questo, non il precedente, il suo livello. (Tiscali)

Dopo la finale del Roland Garros, Jasmine Paolini torna nel migliore dei modi sulla terra rossa parigina e batte 7-5, 6-3 Ana Bogdan, partendo forte nel torneo olimpico di Parigi 2024. L'azzurra, reduce anche dal secondo posto a Wimbledon, impiega 1 ora e 40 minuti per avere la meglio sulla romena, che sogna il colpaccio in apertura. (Sport Mediaset)