Fabris (Italvolley) ringrazia la Egonu: «Tutto quello che fa Paola va bene, è come Roby Baggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie, quello che fai tu va sempre bene. Sempre. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. E perdemmo. Contro il Brasile, tanto per rimanere in tema. Subì di tutto. Anche per il fatto di essere di religione buddista, cacciatore e portare il codino. Così il presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris - noto dirigente sportivo ed ex senatore vicentino - sullo sfogo di Paola Egonu ieri - 15 ottobre - in Olanda che ha deciso di prendersi una pausa in Nazionale. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. (Sport News Italia)
In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)
Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. (Sport News Italia)
Intanto si è scatenato il dibattito in rete. Continua a tenere banco il caso di Paola Egonu, protagonista di uno sfogo in cui ha espresso la volontà di lasciare la Nazionale di volley. (ilmattino.it)