Evento Lapras EX in Pokémon TCG Pocket

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo gioco per smartphone Pokémon Trading Card Game Pocket, ispirato al celebre gioco di carte collezionabili Pokémon, ha lanciato il suo primo evento promozionale, disponibile dal 5 al 18 novembre. Durante questo periodo, i giocatori avranno l'opportunità di ottenere una rara carta promo di Lapras EX partecipando a una serie di battaglie in-game. Nella sezione "Battaglie" del gioco, sarà possibile accedere all'evento dedicato a Lapras, composto da quattro scontri distinti. Ogni vittoria garantirà vari bonus, tra cui uno shop ticket, 25 Shinedust e un pacchetto di carte Promo Pack A Series Vol.

Parallelamente, Pokémon Company ha introdotto una carta segreta di Mew nel gioco, una delle rare carte 3 Stelle, caratterizzate da artwork completamente animati. Solo altre tre carte condividono questo status: Charizard, Pikachu e Mewtwo, che sono anche i Pokémon raffigurati sulle copertine dei pacchetti booster di Genetic Apex. La carta di Mew, nonostante la sua rarità, non è troppo difficile da ottenere, e i giocatori possono seguire specifiche istruzioni per aggiungerla alla loro collezione.

Per affrontare al meglio l'evento di Lapras, è consigliabile costruire un mazzo in grado di contrastare i potenti Pokémon di tipo Acqua, come Lapras EX e Starmie EX, soprattutto a livello Esperto. I giocatori che riusciranno a sconfiggere questi avversari potranno ottenere la preziosa carta Lapras EX.

Tuttavia, un utente di Pokémon TCG Pocket ha calcolato che ottenere tutte le carte del gioco senza spendere denaro richiederebbe ben 655 giorni di gioco continuativo.