Pjanic, Juve sempre più vicina. Il Barcellona apre al prestito – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miralem Pjanic è sempre più vicino a tornare alla Juventus.
APERTURA – Il Barcellona nelle ultime ore, dopo aver definitivamente salutato Lionel Messi, è pronta a lasciare andare anche Pjanic.
Il Barça non sembrava intenzionato a lasciare partire il giocatore in prestito ma, come riportato da ‘Tuttosport’, nelle ultime ore sembra aver cambiato idea.
I bianconeri questa sera sfideranno il Barcellona nel trofeo Gamper e sarà l’occasione giusta per la dirigenza di chiudere il ritorno del bosniaco a Torino. (Inter-News)
Su altri giornali
Il Mundo Deportivo conferma: "Ritorno a un passo". vedi letture. Miralem Pjanic è sempre più vicino al grande ritorno alla Juventus. Dall'altra parte, Pjanic ha capito da tempo che non rientra nei piani dei catalani e vuole tornare in quella Juventus abbandonata un anno fa nello scambio con Arthur. (TUTTO mercato WEB)
Ci sarebbero stati altri passi in avanti nelle ultime ore per il ritorno del bosniaco a Torino. Pjanic Juve, cresce l’ottimismo per il ritorno a Torino del centrocampista bosniaco: le ultime notizie. (Juventus News 24)
Calciomercato Juventus, pronto il Pjanic back: c’è la data per la chiusura sempre più probabile della trattativa. Secondo quanto riportato dal Mundo Depurtivo, potrebbe essere proprio l’8 agosto l’ora x per scrivere la parola fine ad una trattativa lunga, nella quale sta prevalendo la volontà del diretto interessato, che ha una voglia matta di ritornare ad indossare la maglia bianconera. (JuveLive)
Come riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista bosniaco sarebbe ad un passo dall’indossare nuovamente la maglia bianconera, dopo la deludente stagione al Barcellona. La Juve sarebbe in costante contatto con Ramadani, agente del giocatore, e domenica prossima in occasione del Trofeo Gamper nella città catalana potrebbe trovare l’accordo definitivo con i blaugrana per riportarlo alla corte di Allegri (Juventus News 24)
Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la dirigenza bianconera non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore brasiliano, se non ad una cifra consistente. Secondo quanto riportato da il quotidiano de “La Gazzetta dello Sport” le due parti si dovrebbero vedere nel week end. (Calcio In Pillole)
non vuole più aspettare. Lo racconta Tuttosport, secondo il quale il giocatore, sul quale c'è anche l'interesse dell'Inter, non aspetta altro che tornare a Torino, soprattutto ora che c'è di nuovo Allegri (ilBianconero)