Cori razzisti contro Maignan dai tifosi dell'Hellas, disposta indagine

Cori razzisti contro Maignan dai tifosi dell'Hellas, disposta indagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio SPORT

Per dei presunti cori razzisti rivolti al portiere del Milan Mike Maignan, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha chiesto alla procura federale 'una dettagliata relazione', per poter identificare ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel comunicato ufficiale contenente i provvedimenti relativi alla 17esima giornata di Serie A - conclusasi lunedì sera con Inter-Como a San Siro - "", il Giudice "". (Eurosport IT)

Il giudice sportivo ha chiesto un supplemento d'indagine alla Procura federale sui cori razzisti rivolti da alcuni sostenitori del Verona all'indirizzo del portiere del Milan Mike Maignan nel corso del match del Bentegodi valevole per la 17^ giornata di Serie A. (Sky Sport)

Verona Milan, il Giudice Sportivo vuole fare chiarezza sui presunti cori razzisti a Maignan nella gara di venerdì scorso al Bentegodi PAROLE – «Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera». (Milan News 24)

Verona-Milan e i presunti cori razzisti: chiesto altro materiale Procura Figc

Con la fine del diciassettesimo turno di Serie A , sono arrivati anche i provvedimenti del Giudice Sportivo . interesse per quello che è accaduto durante Verona-Milan , con i cori razzisti subiti da Mike Maignan nel corso della partita. (Tuttosport)

GETTY (Calciomercato.com)

"Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili e alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Sport Mediaset)