Meghan Markle, la rara foto con Archie e Lilibeth (e le polemiche)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle sempre più decisa a mostrare la sua quotidianità dopo l’uscita della sua serie Netflix , compreso il forte legame con i figli Archie e Lilibeth . La duchessa di Sussex ha voluto condividere su Instagram una rara foto dei piccoli , che pur ripresi rigorosamente di schiena spiccano per la capigliatura rosso fiamma presa dal papà, il principe Harry . Meghan Markle e i figli, il tenero scatto in giardino La foto è stata scattata nella villa di Montecito , nel sud della California, in cui vivono i duchi di Sussex. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma è indubbiamente la prima fonte di news su Meghan Markle, e il non-luogo dove la duchessa di Sussex ha finalmente scelto di mostrare i suoi bambini. (Marie Claire)
Dopo il traffico enorme che la foto ha attirato, appena un'ora dopo, infatti, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano". (Adnkronos)
Si tratta di un profilo aperto sulla piattaforma americana Shopmy a nome MM, Meghan Markle, dove lei, la duchessa, si presenta con la propria immagine e un invito a comprare: “Una raccolta accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che ti piacciano!”. (la Repubblica)
La duchessa di Sussex ha lanciato qualche giorno fa un nuovo negozio digitale su ShopMy , in cui è possibile acquistare vestiti, gioielli e accessori che ricalcano quelli che lei indossa e utilizza ogni giorno. (AMICA - La rivista moda donna)
Per essere un'autentica royal non serve una corona e nemmeno un regno, basta acquistare il "Windsor dress" della stilista Heidi Merrick per 1.068 sterline, in vendita sul nuovo shop online su Instagram di Meghan Markle (Elle)
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, svela il suo guardaroba online con un nuovo negozio su Instagram, dove promuove i suoi abiti, scarpe e gioielli preferiti. (ilgazzettino.it)