Viabilità, rivoluzione a Piandanna

Viabilità, rivoluzione a Piandanna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. «Il senso unico in via Silki e via Lu Regnu, il limite di 30 chilometri orari in via delle Croci e il divieto di sosta tra via Rockefeller e il convento di San Pietro: così miglioriamo la viabilità di un’area ampia, così da favorire la fluidità del traffico in una delle principali vie d’uscita dalla città verso l’ex zona industriale, le borgate e l’hinterland». L’assessore alle Infrastrutture per la mobilità e al Traffico, Massimo Rizzu, annuncia la realizzazione delle modifiche alla viabilità di Piandanna, previste da un’ordinanza dello scorso anno ma rimaste finora solo sulla carta. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Come già avvenuto nelle scorse settimane martedì 19 novembre 2024 si procederà con l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione. Porto Torres. (SARdies.it)

Il principe William, 42 anni, ha recentemente cambiato look mostrando una barba corta durante i suoi ultimi impegni ufficiali. La principessa Charlotte è scoppiata a piangere la prima volta che ha visto il padre William con la barba (Mediaset Infinity)

Mentre era in Sud Africa durante un incontro con la stampa ha raccontato che in questo anno, «il più difficile della sua vita», che sua figlia di nove anni, non approvava il suo nuovo look scruffy: «Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Vanity Fair Italia)

L’etichetta, Harry e le lacrime di Charlotte. Cosa si nasconde dietro la barba incolta di William

Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. La regola era che ai soldati non fosse permesso farsi crescere la barba mentre erano nell'esercito britannico. (ilgazzettino.it)

Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Lo strappo all'etichetta reale La scelta di William di avere un barba lunga come l'ha sempre portata suo fratello ha modificato le linee guida reali e ora basta che sia pulita e curata ed ammessa, pur se chi chi fa parte di un odine militare deve superare i controlli regolari. (ilmattino.it)

Una piccola rivoluzione nella sua immagine, visto che da decenni siamo abituati a vedere il suo volto glabro e ad associare il dettaglio della barba al principe Harry. Dallo scorso agosto il principe William appare in pubblico con una barba più lunga, look piuttosto inusuale per lui. (il Giornale)