Udinese Cagliari, questo rossoblù è il prescelto dell’attacco: le ultime in vista del match - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese Cagliari, questo rossoblù sarà il punto di riferimento dell’attacco isolano oggi contro i friulani: le ultime La partita tra Udinese e Cagliari si giocherà oggi al Bluenergy Stadium, aprendo ufficialmente la 9a giornata di Serie A. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico Davide Nicola si affiderà all’attaccante Roberto Piccoli. Finora, il giocatore bergamasco ha mostrato grinta e determinazione, segnando due reti contro Como e Parma (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Il fattore casa può giocare un ruolo importante nella sfida contro la formazione di Nicola Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)
. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)
Tutti gli occhi saranno puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, ma entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze importanti. La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. (Minuti Di Recupero)
Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. (Udinese Blog)
PORTIERI: Ciocci, Scuffet, Sherri. Davide Nicola e il suo staff hanno portato in Friuli 24 giocatori per la sfida con l’Udinese. Dell’elenco fa parte anche Adam Obert. Questa la lista: (Udinese Blog)
Certamente per entrambe le squadre l'obiettivo quest'anno sarà quello di non arrivare alle ultime giornate con un destino incerto, ma visto le esperienze della passate stagione è bene prevenire e raccogliere quanto più possibile proprio contro quelle squadre che risultano come dirette sfidanti - per un ipotetica salvezza o comunque in ogni caso per rimanere quanto più in alto possibile. (TuttoUdinese.it)