L'appello finale sui cellulari: "Pazienza finita. Licenziamola"

L'appello finale sui cellulari: Pazienza finita. Licenziamola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale ESTERI

Potrebbe essere la fine del trumpismo oppure la sua rivincita su tutti i fronti. Potrebbe essere la prima volta di un pregiudicato alla Casa Bianca oppure la prima volta di una donna alla Casa Bianca. Di certo, questa elezione presidenziale totalmente incerta, almeno stando ai sondaggi della vigilia, mette alla prova i fondamentali della democrazia americana come non accadeva dai tempi della Guerra civile. (il Giornale)

Su altre fonti

Donald Trump non ha avuto bisogno di coniare nuovi slogan per la sua terza campagna presidenziale. Il tycoon è ripartito dal suo ‘Maga’, Make America Great Again, per rilanciare lo stesso messaggio proposto nel 2016 e ancora nel 2020. (LAPRESSE)

Contro la Numia Vero Volley Milano, subentrando a gara in corso, ha messo a segno cinque importantissimi punti di cui tre ottenuti col fondamentale del muro, chiudendo con un 40 % di efficacia in attacco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Con il vostro voto di domani, potremo risolvere ogni singolo problema del nostro Paese e portare l'America, anzi il mondo, a nuove vette di gloria. Nuove vette di gloria, ecco cosa succederà", ha detto dal palco. (ilmessaggero.it)

Donald Trump, retorica di pancia e insulti: così debolezze e punti di forza coincidono. Ma è sempre più stanco

«Joe Biden in uno dei suoi momenti folli ha detto che eravamo tutti spazzatura», ha commentato Trump aggiungendo «hanno rubato le elezioni a un presidente», in apparente riferimento all'abbandono della campagna di Biden per essere sostituito da Kamala Harris. (Il Dubbio)

Oggi è l'election day negli Stati Uniti. I media mainstream sono tutti schierati dalla parte di Kamala Harris, ma i sondaggi dicono che su economia e immigrazione il tycoon è avanti (Tempi.it)

È questo l’elemento costante, irrinunciabile, di ogni sua uscita pubblica. È questa particolarità che ne rende così accidentato il percorso politico. (Il Fatto Quotidiano)