Usa 2024: Trump: «Porteremo il Paese verso nuove vette di gloria»

Usa 2024: Trump: «Porteremo il Paese verso nuove vette di gloria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere TV ESTERI

Comizio finale di Donald Trump a Pittsburgh in Pennsylvania lunedì sera alla vigilia del voto di martedì per le elezioni presidenziali Usa. «Il mio messaggio agli americani questa sera è semplice: non dobbiamo vivere in questo modo. Con il vostro voto di domani, possiamo risolvere ogni singolo problema che il nostro Paese affronta e condurre l'America, e anzi il mondo intero, verso nuove vette di gloria», ha detto il candidato dei repubblicani a poche ore dall'apertura dei seggi. (Corriere TV)

Su altre fonti

Come può Donald Trump anche solo sperare di vincere le presidenziali? Mentre milioni di americani si recano alle urne per decidere le elezioni più tese e combattute di sempre, i principali media americani ed europei dipingono Kamala Harris come una candidata con l’aureola sulla testa che prega devotamente in chiesa e il tycoon come un pazzo assetato del sangue dei giornalisti. (Tempi.it)

«Joe Biden in uno dei suoi momenti folli ha detto che eravamo tutti spazzatura», ha commentato Trump aggiungendo «hanno rubato le elezioni a un presidente», in apparente riferimento all'abbandono della campagna di Biden per essere sostituito da Kamala Harris. (Il Dubbio)

Potrebbe essere la fine del trumpismo oppure la sua rivincita su tutti i fronti. Potrebbe essere la prima volta di un pregiudicato alla Casa Bianca oppure la prima volta di una donna alla Casa Bianca. (il Giornale)

Donald Trump, retorica di pancia e insulti: così debolezze e punti di forza coincidono. Ma è sempre più stanco

Tutto sul candidato repubblicano: guai giudiziari e scandali non hanno impedito al tycoon di correre per la Casa Bianca (LAPRESSE)

Contro la Numia Vero Volley Milano, subentrando a gara in corso, ha messo a segno cinque importantissimi punti di cui tre ottenuti col fondamentale del muro, chiudendo con un 40 % di efficacia in attacco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non c’è essere vivente che nell’ultimo mezzo secolo abbia sollevato odi più tenaci, e un’adorazione più forsennata, di Donald Trump. È questo l’elemento costante, irrinunciabile, di ogni sua uscita pubblica. (Il Fatto Quotidiano)