Gli americani voteranno Trump nonostante Trump?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è l'election day negli Stati Uniti. I media mainstream sono tutti schierati dalla parte di Kamala Harris, ma i sondaggi dicono che su economia e immigrazione il tycoon è avanti Come può Donald Trump anche solo sperare di vincere le presidenziali? Mentre milioni di americani si recano alle urne per decidere le elezioni più tese e combattute di sempre, i principali media americani ed europei dipingono Kamala Harris come una candidata con l’aureola sulla testa che prega devotamente in chiesa e il tycoon come un pazzo assetato del sangue dei giornalisti. (Tempi.it)
Su altri media
Tutto sul candidato repubblicano: guai giudiziari e scandali non hanno impedito al tycoon di correre per la Casa Bianca (LAPRESSE)
Le Black Angels hanno ripreso ad allenarsi nella giornata di lunedì 4 novembre, in vista del prossimo match di campionato che le vedrà impegnate sul campo della Igor Gorgonzola Novara nella serata di sabato 9. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È questo l’elemento costante, irrinunciabile, di ogni sua uscita pubblica. Per alcuni è, semplicemente, “l’uomo del destino”. (Il Fatto Quotidiano)
Potrebbe essere la fine del trumpismo oppure la sua rivincita su tutti i fronti. Di certo, questa elezione presidenziale totalmente incerta, almeno stando ai sondaggi della vigilia, mette alla prova i fondamentali della democrazia americana come non accadeva dai tempi della Guerra civile. (il Giornale)
Comizio finale di Donald Trump a Pittsburgh in Pennsylvania lunedì sera alla vigilia del voto di martedì per le elezioni presidenziali Usa. Con il vostro voto di domani, possiamo risolvere ogni singolo problema che il nostro Paese affronta e condurre l'America, e anzi il mondo intero, verso nuove vette di gloria», ha detto il candidato dei repubblicani a poche ore dall'apertura dei seggi. (Corriere TV)
Nel suo ultimo comizio elettorale a Grand Rapids, nel Michigan, Donald Trump ha insultato i suoi oppositori, in particolare il presidente uscente Joe Biden, l'ex presidente della Camera Nancy Pelosi e il rappresentante Adam Schiff, investigatore capo del primo impeachment di Trump. (Il Dubbio)