Montepremi super per il Mondiale per club: 125 milioni di dollari a chi vince
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montepremi stellare per il prossimo Mondiale per club che si terrà a giugno negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio. I vincitori della Coppa del mondo guadagneranno fino a 125 milioni di dollari, circa 116 milioni di euro. Lo rende noto la Fifa. Questa edizione sarà la prima con il nuovo formato a 32 squadre (tra cui Inter e Juventus), includendo i campioni in carica delle principali competizioni confederali dei quattro anni precedenti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
"Il modello di distribuzione della Coppa del Mondo per Club riflette l’apice del calcio per club e rappresenta il più grande montepremi mai assegnato in un torneo calcistico, con una fase a gironi di sette partite e un formato di playoff, prevedendo un potenziale premio di 125 milioni di dollari per i vincitori. (Eurosport IT)
L’indiscrezione Il calciomercato Juve deve valutare cosa fare con Kenan Yildiz: seppur il suo ritmo sia stato alterno, dall’altra c’è anche qualche big che crede molto in lui nonostante la giovane età e anche qualche difficoltà (seppur il talento sia […] (CalcioNews24.com)
La squadra che vincerà la Coppa del Mondo per club (Fifa Club World Cup 2025) intascherà fino a 125 milioni di dollari (115 milioni di euro), ma anche solo partecipare per squadre come Inter e Juve può valere una cifra consistente, dai 13 ai 38 milioni dollari. (sport.tiscali.it)
Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. (Calciomercato.com)
A pochi mesi dall'inizio del calciomercato estivo, i bianconeri hanno messo nel mirino questo giocatore per la mediana Il calciomercato Juventus è alla ricerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione. (SpazioJ)