Mondiale per Club, ufficiale il montepremi: Inter e Juventus possono vincere fino a 125 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Terzo Tempo Napoli)
I bianconeri hanno messo nel mirino una vecchia fiamma del campionato di Serie A, attualmente all'estero. Su di (SpazioJ)
Ancora una volta la metodologia del debate si è dimostrata vincente e altamente formativa, una pratica di cittadinanza e una metodologia didattica che esprime un proprio e profondo valore educativo, un prezioso strumento di confronto e di riflessione. (Corriere di Lamezia)
La FIFA ha ufficializzato i ricavi Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli USA. (Fcinternews.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)