Mondiale per club, svelate le cifre: Inter e Juve possono guadagnare fino a 115 milioni di euro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate (dal 14 giugno al 13 luglio) negli USA e a cui prenderanno parte Inter e Juventus ( IL CALENDARIO COMPLETO ). Ecco le parole del presidente della FIFA Gianni Infantino: "Il modello di distribuzione della Coppa del Mondo per Club riflette l’apice del calcio per club e rappresenta il più grande montepremi mai assegnato in un torneo calcistico, con una fase a gironi di sette partite e un formato di playoff, prevedendo un potenziale premio di 125 milioni di dollari per i vincitori. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L'indiscrezione 3"> Yildiz, rottura con la Juve! Questi top club pronti a spendere 80 milioni di euro per l’attaccante. L’indiscrezione Il calciomercato Juve deve valutare cosa fare con Kenan Yildiz: seppur il suo ritmo sia stato alterno, dall’altra c’è anche qualche big che crede molto in lui nonostante la giovane età e anche qualche difficoltà (seppur il talento sia […] (CalcioNews24.com)

La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Polo Liceale Campanella-Fiorentino diretto dalla dott.ssa Susanna Mustari ha partecipato con merito, alla fase regionale dell’edizione 2024/2025 del Campionato Italiano Giovanile di Debate. (Corriere di Lamezia)

La FIFA ha ufficializzato i ricavi del Mondiale per Club, svelando le cifre che riceveranno i 32 club partecipanti al torneo che andrà in scena la prossima estate negli Stati Uniti. (Calciomercato.com)

E' un montepremi record quello del nuovo format della competizione, che si svolgerà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio 2025, e dopo l'annuncio della cifra fgenerale la Fifa ha spiegato come saranno ripartiti i premi, partita per partita, fase per fase. (sport.tiscali.it)

Ed è ufficiale anche il montepremi: i club impegnati negli USA, tra cui Intere Juventus, potranno portare a casa fino a 125 milioni di dollari (al cambio 115,9 milioni di euro circa) in caso di vittoria finale del torneo. (Calciomercato.com)