Manovra in aula Camera domani alle 8, voto finale venerdì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il testo della manovra approderà in aula giovedì mattina alle 8 e in tarda mattinata sarà posta la fiducia che sarà votata venerdì. Discussione, dichiarazioni di voto e voto finale ci saranno entro venerdì in tarda serata. E' quanto deciso dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio. . (Tuttosport)
Su altri giornali
Dalla mini-Ires per chi investe e assume al bonus elettrodomestici, dall'anticipo pensionistico con la previdenza complementare ai rimborsi dei ministri non parlamentari. (Adnkronos)
Approvato emendamento leghista alla manovra 2025 che prevede di andare in pensione a 64 anni con l'integrativa, i fondi complementari e 20 anni di contributi. (Il Giornale d'Italia)
Ma non accadrà, nonostante le polemiche e nonostante che ieri in conferenza dei capigruppo questa decisione sulla tempistica sia stata presa a maggioranza e non all’unanimità come è prassi in queste circostanze. (L'Eco di Bergamo)
ROMA – Sono ripresi i lavori per l’esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera dei deputati. Poi corsa al Senato per l’ok definitivo, che però potrebbe arrivare solo il 28 dicembre, proprio a causa dei ritardi accumulati. (la Repubblica)
Ci sono misure per tutti i gusti. Per l'ae… (L'HuffPost)
Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)