"La Spagna ha strappato la maglia di dosso all'Italia": sulla stampa internazionale il "castigo" azzurro

La Spagna ha strappato la maglia di dosso all'Italia: sulla stampa internazionale il castigo azzurro
Dire SPORT

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro Dal Paìs al Guardian, dal Telegraph alla Sueddeutsche: cronache d'una resa incondizionata ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante della Spagna Ayoze Perez ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA dopo la vittoria contro l'Italia: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. (Sport Mediaset)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

Euro 24: media Spagna, Roja "arte pura", "sogniamo in grande"

Una lezione di calcio. Più o meno è stato questo il sentimento generale dei tifosi dell'Italia e degli addetti ai lavori dopo la sconfitta contro la Spagna. (Tuttosport)

San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione Euro 2024, il benvenuto degli Orange a Joshua Zirkzee (Sport Mediaset)

Morata che esultano. "La Spagna è arte pura: la Roja batte l'Italia con una prestazione brillante e arriva agli ottavi di (Tuttosport)