Mission: Impossible – The Final Reckoning: Tom Cruise e tutto quello che sappiamo sull'ultima di Ethan Hunt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro spettacolare giro e ultima corsa per Tom Cruise alias Ethan Hunt? Forse. Anche se l'attore, o meglio dire la star, ha spesso rimarcato quanto sia legato al personaggio portato al cinema per la prima volta quasi trent'anni fa (era il 1996 quando venne diretto da Brian De Palma). A tutti gli effetti, però, e a giudicare dal teaser trailer rilasciato un po' a sorpresa e naturalmente ricco d'azione, Mission: Impossible - The Final Reckoning ha tutta l'aria di essere un teorico punto e a capo, nonostante non ci sia da parte della produzione una chiara presa di coscienza in tal senso: concludere, proseguire, o far solo finta di chiudere, aumentando la curiosità? Tom Cruise è ancora Ethan Hunt Se frasi del tipo "Le nostre vite sono la somma delle nostre decisioni" o "Siamo sempre stati dalla parte giusta, fratello" e ancora "Devi fidarti di me, un'ultima volta", che ascoltiamo durante le prime sequenze rilasciate da Paramount, appaiono come una sorta di presagio epico, The Final Reckoning diretto da Christopher McQuarrie continua, senza dubbio, seguendo la spina dorsale action di un franchise campione d'incassi, puntando in questo caso a generare un'attesa dettata dall'indole seriale di una figura ormai iconica. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Mission: Impossible – The Final Reckoning: questo è il titolo definitivo dell’ottavo capitolo della saga action con Tom Cruise, svelato nel primo teaser trailer diffuso da Paramount Pictures. (MovieDigger)
L’ottavo capitolo della saga action più celebre e adrenalinica che ci sia torna a esaltare i fan nelle prime immagini piene d'azione, condivise nelle scorse ore da Paramount. E il titolo dell'ottavo film della serie cinematografica è stato finalmente rivelato (già ieri Cruise l'aveva "spoilerato" sui social), insieme al primo teaser trailer che vi mostriamo qui (Sky Tg24 )
Secondo gli ultimi rumor, Cruise avrebbe già chiaro in mente un attore ben preciso come suo successore all'interno della saga action (Movieplayer)
Paramount ha pubblicato il teaser trailer di quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga (Adnkronos)
Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “Mission: Impossible 8 – The Final Reckoning” di Christopher McQuarrie con Tom Cruise – Al cinema con Paramount Pictures Italia nel 2025. (Cineblog)
E' stato pubblicato il primo teaser trailer di "Mission: Impossible – The Final Reckoning", ottavo capitolo della fortunata saga interpretata da Tom Cruise. (Radio Monte Carlo)