Coppa Davis, Italia-Olanda: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Coppa Davis, Italia-Olanda: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È ancora tutto da scrivere il futuro dell’Italia in Coppa Davis. Il team guidato da Filippo Volandri ha fatto punteggio pieno battendo Brasile e Belgio . La prima giornata ha visto gli Azzurri vincere il primo match con Berrettini , che dopo un primo set a senso unico ha superato al tie break Fonseca . Poi, la sfida omerica di Arnaldi che è riuscito a sopravvivere a un ispiratissimo e imprevedibile Monteiro . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un match importante per l'Italia che, in caso di vittoria per 3-0, si qualificherebbe aritmeticamente alla Final 8 di Malaga (per via del successo dell'Olanda per 2-1 contro il Brasile); resterebbe solo da decidere se da primi o da secondi. (Sky Sport)

Quarti di finale, ok, ma c’è ancora una procedura da compiere per la fase finale di Coppa Davis, quella che vedrà le otto squadre qualificate a Malaga dal 19 al 24 novembre. Si tratta di quella legata al sorteggio, che non sarà integrale. (OA Sport)

Sono loro i giocatori con cui, a meno di clamorose soprese, l’Italia avrà a che fare domani nell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa Davis a Bologna: un terzetto che abbiamo battuto l’anno scorso ai quarti di finale a Malaga, in quello che fu un passo decisivo verso il trionfo. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, domani Italia-Olanda ultima sfida del girone: orario e dove vederla in tv e streaming

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Forte delle vittorie contro Belgio e Brasile, gli azzurri sono chiamati a vincere per raggiungere le finali di novembre (a meno che oggi il Brasile non batta il Belgio). Dai quarti di finale a Malaga alla sfida di domenica, decisiva nella fase a gironi di Bologna: la squadra di Filippo Volandri incrocia di nuovo di oranje con vista sulla Final 8. (Sky Sport)

La vittoria di venerdì 13 contro il Belgio per 2-1 è stata fondamentale, tanto che potrebbe bastare il risultato dei fiamminghi contro il Brasile per consentire agli azzurri di Capitan Volandri di arrivare alla prossima fase del torneo. (ilmessaggero.it)