Coppa Davis, gli olandesi anti-Italia: poco continui, ma c'è l'uomo del miracolo contro Alcaraz...

Coppa Davis, gli olandesi anti-Italia: poco continui, ma c'è l'uomo del miracolo contro Alcaraz...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ancora tu? O meglio, voi? Ormai conosciamo bene gli olandesi: Botic Van de Zandschulp, Tallon Griekspoor, Wesley Koolhof. Sono loro i giocatori con cui, a meno di clamorose soprese, l’Italia avrà a che fare domani nell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa Davis a Bologna: un terzetto che abbiamo battuto l’anno scorso ai quarti di finale a Malaga, in quello che fu un passo decisivo verso il trionfo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Coppa Davis 2024 con l'Italia, matematicamente qualificata per la finale di Malaga, che torna in campo oggi schierando Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi in due diversi match all'Unipol Arena di... (Virgilio)

Quarti di finale, ok, ma c’è ancora una procedura da compiere per la fase finale di Coppa Davis, quella che vedrà le otto squadre qualificate a Malaga dal 19 al 24 novembre. Si tratta di quella legata al sorteggio, che non sarà integrale. (OA Sport)

La prima giornata ha visto gli Azzurri vincere il primo match con Berrettini , che dopo un primo set a senso unico ha superato al tie break Fonseca . Poi, la sfida omerica di Arnaldi che è riuscito a sopravvivere a un ispiratissimo e imprevedibile Monteiro . (Tuttosport)

Italia-Olanda in Coppa Davis, dove vedere la partita in tv e streaming

La vittoria di venerdì 13 contro il Belgio per 2-1 è stata fondamentale, tanto che potrebbe bastare il risultato dei fiamminghi contro il Brasile per consentire agli azzurri di Capitan Volandri di arrivare alla prossima fase del torneo. (ilmessaggero.it)

Dopo la vittoria all'esordio contro il Brasile, l'Italia tornerà in campo oggi alle 15 (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) contro il Belgio, che nel primo tie ha battuto l'Olanda. (Sky Sport)

Forte delle vittorie contro Belgio e Brasile, gli azzurri sono chiamati a vincere per raggiungere le finali di novembre (a meno che oggi il Brasile non batta il Belgio). Dai quarti di finale a Malaga alla sfida di domenica, decisiva nella fase a gironi di Bologna: la squadra di Filippo Volandri incrocia di nuovo di oranje con vista sulla Final 8. (Sky Sport)