Fabiani su Immobile: “Nulla di strano, la Lazio vuole continuare a fare la storia con lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiosei SPORT

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)

L’amarezza per i veleni di alcuni commenti sui social non gli dà tregua a Immobile. Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Siete rimasti delusi dalle sue parole? Votate sì o no sul sondaggio di SololaLazio. (Solo la Lazio)

Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte. (CalcioInPillole)

AUTOSTAR AUTOSTAR WhatsApp Facebook Twitter Email Print (Caserta Web)

Dopo aver infranto svariati record nei suoi sette anni nella Capitale con la maglia biancoceleste, il bomber campano, diventato ormai capitano, (Calciomercato.com)