Arabia Saudita su Immobile: a gennaio può lasciare la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crisi del settimo anno rischia di essere fatale come in ogni grande storia d’amore che si rispetti. Dopo un Settebello di stagioni di idillio assoluto e gol a raffica è scoppiata la crisi tra Ciro Immobile e la Lazio. L’ottava annata nella capitale del goleador di Torre Annunziata era iniziata con un lungo tira e molla estivo conclusosi con la sua permanenza, nonostante il forte corteggiamento di un paio di club sauditi disposti a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a trasferirsi in Arabia. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver infranto svariati record nei suoi sette anni nella Capitale con la maglia biancoceleste, il bomber campano, diventato ormai capitano, (Calciomercato.com)
Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)
Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio. Anche perché si sente “tradito” dopo che in estate ha già respinto un paio di ricchissimi corteggiamenti dall’Arabia. (La Gazzetta dello Sport)
AUTOSTAR AUTOSTAR L’Esarca Apostolico Paulo Dionisio Lachovicz per i fedeli cattolici ucraini di rito bizantino in Italia ha consegnato un encomio nella giornata di ieri al professor Luigi Tamburro, presidente del Banco delle opere di carità per ringraziarlo del grande impegno a favore della sua comunità soprattutto in questa difficile fase storica. (Caserta Web)
L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. (CalcioInPillole)
L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)