Immobile d'Arabia, due club in pressing. E spunta Milinkovic!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arabia Saudita continua a premere per arrivare a Ciro Immobile tra gennaio e il prossimo giugno: due club in pole. E Milinkovic… Come riporta Il Messaggero, sarebbero due i club dell’Arabia Saudita in forte pressing su Ciro Immobile. L’attaccante, che potrebbe partire già nel calciomercato Lazio di gennaio (o al più tardi a giugno), avrebbe ricevuto nuovamente le lusinghe dell’Al Shabab, club che lo aveva tentato anche in estate, e soprattutto dell’Al Hilal, squadra in cui gioca Milinkovic. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Dopo le dichiarazioni di Ciro Immobile sul suo futuro alla Lazio nell’intervista di ieri, altro annuncio che fa chiarezza sull’attaccante Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. (CalcioMercato.it)
Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)
L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. (CalcioInPillole)
AUTOSTAR AUTOSTAR WhatsApp Facebook Twitter Email Print (Caserta Web)
L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)
Anche perché si sente “tradito” dopo che in estate ha già respinto un paio di ricchissimi corteggiamenti dall’Arabia. Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio (La Gazzetta dello Sport)