Immobile, Abbate torna sull”intervista: “Sto con Ciro, sfogo giustificato e umano di chi si sente tradito dall'ipocrisia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Immobile, Abbate torna sull”intervista: “Sto con Ciro, sfogo giustificato e umano di chi si sente tradito dall’ipocrisia” L’intervista di Ciro Immobile di ieri mattina ha fatto tanto parlare. Il giornalista che lo ha intervistato per Il Messaggero ha voluto “rispondere” via social ai commenti che ne sono scaturiti. Ecco di seguito il post Facebook di Alberto Abbate. “Io sto con Ciro perché I’ho guardato negli occhi lucidi, perché la verità dei sentimenti è un valore assoluto. (Lazialita)

Su altri media

WhatsApp Facebook Twitter Email Print AUTOSTAR AUTOSTAR (Caserta Web)

Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. E’ un momento particolare per l’attaccante, finito ai margini nelle ultime partite anche nella Lazio, con tensioni che rischiano di esplodere. (CalcioMercato.it)

Dopo aver infranto svariati record nei suoi sette anni nella Capitale con la maglia biancoceleste, il bomber campano, diventato ormai capitano, (Calciomercato.com)

L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)

Anche perché si sente “tradito” dopo che in estate ha già respinto un paio di ricchissimi corteggiamenti dall’Arabia. Ora non c’è più solo la Lazio negli orizzonti di Ciro Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte. (CalcioInPillole)