Nadal, quanto ha guadagnato in carriera: i premi e il patrimonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Nadal oggi potrebbe giocare la sua ultima partita prima del ritiro dal tennis. Lo spagnolo sarà in campo contro l'Olanda nei quarti di finale di Coppa Davis, in quello che sarà l'ultimo torneo della carriera. Lo spagnolo ha conquistato 92 titoli, di cui 22 negli Slam, e accumulato, ovviamente, guadagni stellari. Sebbene i soldi non possano quantificare il valore che Nadal ha avuto come icona del tennis a livello globale, possono dare un'idea. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel secondo singolare Carlos Alcaraz e Tallon Griekspoor. Rafael Nadal, 38 anni, sconfitto in Coppa Davis prima del ritiro. (Adnkronos)
Nadal, 38 anni, non era riuscito ad avere la meglio sull'olandese Botic van de Zandschulp nel singolare di apertura della sfida, con il 22 volte campione del Slam ed ex numero uno al mondo battuto dall'olandese con un doppio 6-4 in un'ora e 54 minuti. (La Stampa)
Nel primo incontro dei quarti di finale di Coppa Davis l’iberico è stato battuto con un doppio 6-4 da Botic van de Zandschulp (80), che mai nei due precedenti (uno a Wimbledon e l’altro al Roland Garros nel 2022) era riuscito ad avere la meglio sul maiorchino. (RSI Radiotelevisione svizzera)
C’è qualcosa di più triste dell’ultima esibizione del campione che fu? Probabilmente sì, ma non ce ne sono molte. Nella notte tra sabato e domenica abbiamo assistito al patetico ritorno di Mike Tyson sul ring. (IlNapolista)
Rafael Nadal ha già annunciato il suo ritiro dal tennis giocato, ma prima vuole vincere la Coppa Davis. Di seguito tutte le curiosità sul campione spagnolo. (ilmessaggero.it)
Nadal è pronto per un ultimo ballo in Coppa Davis 19:18 - Niente da fare per Rafa Nadal. Lo spagnolo ha perso il suo incontro in Davis contro l'olandese van de Zandschulp con un doppio 6-4. (Diretta)