Nadal sconfitto da Van de Zandschulp in Coppa Davis, le lacrime di Rafa durante l’inno

Nadal sconfitto da Van de Zandschulp in Coppa Davis, le lacrime di Rafa durante l’inno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Emozione palpabile e un campione sull’orlo delle lacrime. Il ritorno di Rafa Nadal in Davis (ha annunciato che si ritirerà a alla fine del torneo) si apre con gli occhi lucidi e si chiude con una sconfitta contro Botic Van de Zandschulp (6-4, 6-4). Sarà davvero l’ultima? Non è detto, Rafa potrebbe tornare in campo in caso di doppio decisivo, ma anche se la Spagna dovesse passare il turno. Federer scrive a Nadal, la lettera: “Amico, tiferò sempre per te” Scattata la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga fino al 24 novembre il match si gioca in una vera bolgia, tutta gialla e rossa. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo incontro dei quarti di finale di Coppa Davis l’iberico è stato battuto con un doppio 6-4 da Botic van de Zandschulp (80), che mai nei due precedenti (uno a Wimbledon e l’altro al Roland Garros nel 2022) era riuscito ad avere la meglio sul maiorchino. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Avviso per gli amanti del tennis: prima di continuare a leggere è meglio munirsi di fazzoletti. La lettera scritta da Roger Federer a Rafael Nadal in occasione dell'imminente ritiro dello spagnolo non può lasciare indifferenti. (Radio Monte Carlo)

Van de Zandschulp vince con un doppio 6-4 in un’ora e cinquanta minuti di gioco in un match controllato dal n. (OA Sport)

Coppa Davis: Nadal sconfitto all'esordio nel suo potenziale ultimo incontro

Il maiorchino è stato battuto 6-4 6-4 da Botic van de Zandschulp che ha conquistato il primo punto per gli 'oranje'. Sconfitta per Rafael Nadal nel match d'esordio dei quarti di finale di Coppa Davis tra Spagna e Olanda in corso a Malaga (Il Mattino di Padova)

Nadal in campo a Malaga, sarà la sua ultima sfida? 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il 22 volte vincitore del Slam chiuderà la sua carriera nel tennis professionistico al termine della partecipazione della Spagna al torneo di Malaga, dopo due anni di infortuni. La superstar del tennis Rafael Nadal, ormai in pensione, ha perso 6-4, 6-4 contro Botic van de Zandschulp nel quarto di finale di singolare. (Diretta)