TENNIS, COPPA DAVIS: SPAGNA-OLANDA 0-1, NADAL SCONFITTO DA VAN DE ZANDSCHULP

TENNIS, COPPA DAVIS: SPAGNA-OLANDA 0-1, NADAL SCONFITTO DA VAN DE ZANDSCHULP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Si apre con una sconfitta l'ultimo torneo di Rafa Nadal da giocatore. Il campione di Manacor, ex numero 1 del Mondo, si è arreso in due set all'olandese Botic van de Zandschulp, che si è imposto con il punteggio di 6-4, 6-4. Nei quarti di Coppa Davis, l'Olanda conduce quindi 1-0 sulla Spagna, ora toccherà a Carlos Alcaraz provare a mettere le cose a posto contro Tallon Griekspoor (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Appare deluso Rafa Nadal dopo la sconfitta nel singolare di Davis contro van de Zandschulp ma non cerca giustificazioni: "Se fossi il capitano non schiererei me per la prossima partita. (Diretta)

Nadal è pronto per un ultimo ballo in Coppa Davis Le finali di Coppa Davis iniziano oggi con la leggenda del tennis Rafael Nadal (38) che parteciperà al suo evento d'addio. Prima di ciò, la seconda semifinale della BJK Cup vedrà la Gran Bretagna affrontare la Slovacchia. (Diretta)

Acclamato durante tutto il confronto dal pubblico spagnolo presente a Malaga, un combattivo Rafael Nadal (ATP 154) è uscito sconfitto da quella che potrebbe essere la sua ultima partita della carriera. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Coppa Davis: Nadal sconfitto all'esordio nel suo potenziale ultimo incontro

C’è qualcosa di più triste dell’ultima esibizione del campione che fu? Probabilmente sì, ma non ce ne sono molte. Nella notte tra sabato e domenica abbiamo assistito al patetico ritorno di Mike Tyson sul ring. (IlNapolista)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE CONFIRMED: Rafael Nadal WILL play singles today at the Davis Cup Finals, vs Botic Van de Zandschulp 5pm local time ⏰ Jorge Guerrero pic. (OA Sport)

Il 22 volte vincitore del Slam chiuderà la sua carriera nel tennis professionistico al termine della partecipazione della Spagna al torneo di Malaga, dopo due anni di infortuni. La superstar del tennis Rafael Nadal, ormai in pensione, ha perso 6-4, 6-4 contro Botic van de Zandschulp nel quarto di finale di singolare. (Diretta)