Nadal battuto in Coppa Davis, k.o. prima del ritiro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Nadal, 38 anni, sconfitto in Coppa Davis prima del ritiro. Lo spagnolo è stato sconfitto da Botic van de Zandschulp nel singolare di apertura della sfida dei quarti di finale tra Spagna e Olanda di Coppa Davis. Il 22 volte campione del Slam ed ex numero uno al mondo è stato battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 54 minuti. Nel secondo singolare Carlos Alcaraz e Tallon Griekspoor. In palio un posto in semifinale venerdì contro Germania o Canada (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Risparmiateci il deprimente spettacolo di vederlo col braccino, preso a pallate dal signor van de Zandschulp. Game over e così sia C’è qualcosa di più triste dell’ultima esibizione del campione che fu? Probabilmente sì, ma non ce ne sono molte. (IlNapolista)
"Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di iniziare a piangere". (Radio Monte Carlo)
Leggi tutta la notizia Risparmiateci il deprimente spettacolo di vederlo col braccino, preso a pallate dal signor van de Zandschulp. (Virgilio)
Un trionfo di emozioni a Malaga. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Il 22 volte vincitore del Slam chiuderà la sua carriera nel tennis professionistico al termine della partecipazione della Spagna al torneo di Malaga, dopo due anni di infortuni. Lo spagnolo Rafael Nadal saluta il pubblico durante il suo quarto di finale di Coppa Davis contro l'olandese Botic Van de Zandschulp (Diretta)
Nadal in campo a Malaga, sarà la sua ultima sfida? 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)