Nadal sbaglia in entrata al suo ultimo torneo della carriera

Nadal sbaglia in entrata al suo ultimo torneo della carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Acclamato durante tutto il confronto dal pubblico spagnolo presente a Malaga, un combattivo Rafael Nadal (ATP 154) è uscito sconfitto da quella che potrebbe essere la sua ultima partita della carriera. Nel primo incontro dei quarti di finale di Coppa Davis l’iberico è stato battuto con un doppio 6-4 da Botic van de Zandschulp (80), che mai nei due precedenti (uno a Wimbledon e l’altro al Roland Garros nel 2022) era riuscito ad avere la meglio sul maiorchino. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Su altre testate

3 Nadal emozionato prima di giocare (Fanpage.it)

Sconfitta per Rafael Nadal nel match d'esordio dei quarti di finale di Coppa Davis tra Spagna e Olanda in corso a Malaga. Il maiorchino è stato battuto 6-4 6-4 da Botic van de Zandschulp che ha conquistato il primo punto per gli 'oranje'. (Il Mattino di Padova)

"Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di iniziare a piangere". (Radio Monte Carlo)

Coppa Davis: Olanda-Spagna 1-0, Nadal ko con van de Zandschulp

Non sappiamo se dal ’Vamos Rafa’ siamo già passati al ‘Gracias Rafa’, dalla spinta all’addio, dal pugno che tutto schiaccia alla mano aperta dei saluti, dall’attesa al sipario. Però Nadal ha perso 6-4, 6-4 contro Van de Zandschulp il primo match dei quarti di Coppa Davis tra Spagna e Olanda e ora tocca a Carlos Alcaraz tenerlo in vita sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Nei quarti di Coppa Davis, l'Olanda conduce quindi 1-0 sulla Spagna, ora toccherà a Carlos Alcaraz provare a mettere le cose a posto contro Tallon Griekspoor. Si apre con una sconfitta l'ultimo torneo di Rafa Nadal da giocatore. (Sport Mediaset)

Triste, solitario y Nadal: Rafa sembrava Tyson nell’ultimo incontro di boxe. Ora fermatelo Risparmiateci il deprimente spettacolo di vederlo col braccino, preso a pallate dal signor van de Zandschulp. Game over e così sia (IlNapolista)