Il Capodanno di Rai 1? Angelino dei Ricchi e Poveri lancia il conto alla rovescia con una parolaccia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/01/2025 di: Marta Giannoni Altro che fuochi d’artificio e brindisi in famiglia: il vero botto di Capodanno ce l’ha regalato Angelo Sotgiu, leggendario membro dei Ricchi e Poveri, che ha trasformato la diretta di Rai1 in un momento cult degno di entrare negli annali del trash televisivo. Il Capodanno di Rai 1? Angelino dei Ricchi e Poveri lancia il conto alla rovescia con una parolaccia! Tutto è successo durante il tradizionale show "L'Anno che Verrà", quando Angelino, chiamato a portare il suo contributo musicale alla serata, si è trovato davanti al peggior incubo di ogni performer: il microfono muto. (Italia Informa)
Ne parlano anche altre testate
Angelo Sotgiu si scusa per il "teste di cazo" urlato contro la regia nella notte di Capodanno in diretta su Rai a L'anno che verrà, il programma condotto da Marco Liorni. Tuttavia il suo microfono era perfettamente funzionante e il pubblico ha sentito candidamente l'escalamazione. (Il Giornale d'Italia)
Luca Beatrice 02 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce": Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri parla dopo l'episodio avvenuto ieri, martedì 31 dicembre, al concertone di Capodanno in onda su Rai 1, L'Anno che verrà. (Liberoquotidiano.it)
Peccato che qualcuno si è dimenticato di un dettaglio non poi così trascurabile: quella battuta di Angelo Sotgiu è stato un pessimo momento di televisione che ha reso evidente uno scarso rispetto nei confronti delle maestranze senza le quali un concerto e un programma in diretta come L'anno che verrà non potrebbero esistere. (Vanity Fair Italia)