L'anno che verrà, l'urlo liberatorio di Angelo dei Ricchi e Poveri: cos'è successo davvero

L'anno che verrà, l'urlo liberatorio di Angelo dei Ricchi e Poveri: cos'è successo davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Luca Beatrice 02 gennaio 2025 Tutti o quasi a prendersela con Angelo Sotgiu per l’intervento inatteso che però ha reso indimenticabile il conto alla rovescia a pochi secondi dal 2025. «Me lo aprite il microfono... teste di cazzo» ha più volte inveito contro i tecnici l’ex biondino dei Ricchi e Poveri. Sbagliandosi però, perché il microfono era talmente aperto da far risuonare la sua spettacolare cazziata alle maestranze incolpevoli. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A ridosso della mezzanotte, mentre il presentatore faceva il countdown, il membro dei Ricchi e Poveri ha urlato con il microfono in mano: "Me lo aprite il microfono, teste di caz..? Ho il microfono chiuso, teste di cazo". (Il Giornale d'Italia)

/01/2025 Il Capodanno di Rai 1? Angelino dei Ricchi e Poveri lancia il conto alla rovescia con una parolaccia! (Italia Informa)

L’anno che verrà : la brutta figura dei Ricchi e Poveri e l’eleganza di Marco Liorni

Va da sé che l'incidente dei Ricchi e Poveri si sia propagato a macchia d'olio in Rete con diversi utenti che hanno gridato al miracolo perché L'anno che verrà è riuscito a far parlare di sé anche questa volta. (Vanity Fair Italia)