Meloni: «Se riusciamo a trovare un accordo in Libano, penso potremo farlo anche con la Rai»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Se ci occupiamo di un cessate al fuoco in Libano e riusciamo pure a ottenerlo, penso che anche il canone Rai lo possiamo risolvere»: così il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in una dichiarazione rilasciata durante la X edizione della conferenza Rome Med Dialoghi mediterranei. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Borghi (Italia Viva) attacca: «Meloni ha preferito Salvini a Tajani (e ad Arcore). Una vicenda che non può non avere ripercussioni». Il rimprovero da Chigi: «Inciampo non giova a nessuno» (Open)
“Come sempre il centrodestra rimarrà compatto, maggioranza sotto in Commissione sul canone Rai è stato solo un incidente”, così il parlamentare di Fratello d’Italia Giovanni Donzelli. (ilmessaggero.it)
Terza considerazione: la maggioranza reggerà, ma appare divisa appena due giorni dopo l’aperitivo della riconciliazione a casa della premier Giorgia Meloni. Seconda: in Europa FdI e FI hanno fatto eleggere la Commissione di Ursula von der Leyen. (Corriere della Sera)
E' quanto fanno sapere fonti di palazzo Chigi. "Il Governo è fortemente impegnato nel sostegno a famiglie e imprese, operando sempre in un quadro di credibilità e serietà. (Tuttosport)
Dl Fiscale, Meloni: "Sono schermaglie, non ci vedo niente di serio" 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Roma, 27 nov. Il governo aveva dato parere favorevole, quindi è stato battuto. (Agenzia askanews)