Coppa Italia Mma, tre ori e tre bronzi per il team Tarantini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Tre ori e tre bronzi sono le medaglie portate a casa dal Team Tarantini che nel fine settimana, al Palatorrino di Roma, ha schierato i suoi atleti per l’edizione 2024 della Coppa Italia di Mma, svolta sotto l’egida della Federkombat. Nei risultati a squadre, il Tarantini, inserito nel Network Aurora, ha contribuito alla conquista del primo posto. L’oro ha brillato al collo di Andrea Macis, impegnato nella categoria Youth 62 kg, quindi di Marco Meloni (Blu – 57 kg) e Mirko Sassu (Blu – 61 kg). (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La sua prova le vale soltanto il sesto posto nell’ultima batteria, il tredicesimo complessivo: la partenza è lenta, sembra spiazzata dallo start a razzo di Lani Pallister, ritrovandosi ottava dopo i primi 50 metri. (OA Sport)
L’Italia del nuoto punta su Sara Curtis. Ai Mondiali in vasca corta da oggi a domenica a Budapest, la giovanissima campionessa saviglianese - applaudita anche al «memorial Fulvio Albanese» allo Stadio del nuoto di Cuneo - è fra le «stelle» più attese. (La Stampa)
Prima giornata già ricca, se non ricchissima di spunti per la Nazionale azzurra ai Mondiali in vasca corta di Budapest. (OA Sport)
Uno step che è necessario per salire quel gradino di consapevolezza che potrebbe aiutarlo anche a crescere nelle prestazioni in vasca lunga. Il faentino si è migliorato non poco a Riccione poco meno di un mese fa e ha bisogno di limare ancora il personale per centrare l’atto conclusivo della rassegna iridata che ha un solo, grande favorito, lo svizzero Noè Ponti, primatista del mondo. (Corriere Romagna)
Non giriamoci attorno, il ticinese era pronto a prendersi questo titolo già prima delle assenze dei rivali più temibili, ma i ritiri di Léon Marchand e Kristof Milak alzano vertiginosamente le quotazioni del 23enne. (rsi.ch)
Oggi, martedì 10 dicembre, prenderà il via l’edizione 2024 dei Mondiali di nuoto in vasca corta. Nella piscina da 25 metri della Duna Arena di Budapest (Ungheria) si prospetta un day-1 particolarmente interessante di una rassegna iridata che va a chiudere l’annata, caratterizzata in particolare dalla disputata dei Giochi Olimpici di Parigi nella scorsa estate. (OA Sport)