Fabregas: «In Serie A l’Inter la più forte. Inzaghi? Ruberei questo!»

Fabregas: «In Serie A l’Inter la più forte. Inzaghi? Ruberei questo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabregas ha parlato della Serie A e di come l’Inter sia la squadra più forte secondo il suo pensiero. Poi esalta una prerogativa del gioco di Inzaghi. Le sue parole a Sport Mediaset. CORSA SCUDETTO – Cesc Fabregas parla della lotta per il titolo e non ha dubbi sull’Inter: «Per la Serie A l’Inter è la squadra più forte che vedo, una squadra con esperienza grande e con grandi giocatori. Sono arrivati in finale di Champions League, l’anno scorso hanno fatto benissimo e peraltro hanno giocato alla grande anche quest’anno con il Manchester City. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (CalcioNapoli24)

Inzaghi è stato elogiato da Cesc Fabregas per il modo in cui fa giocare la sua squadra. Sul punto si è espresso Fabrizio Biasin. (Inter-News)

Lotito e la frecciata a Inzaghi: «Simone persona che ha fortuna!»

Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. Intervistato da DAZN, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha raccontato la sua passione del gioco delle carte che ha condiviso pure con Simone Inzaghi, suo ex tecnico in biancoceleste: “Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. (Fcinternews.it)

FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Inter-News)