Clizia Incorvaia replica all’ex Francesco Sarcina: “Finora ho taciuto l’impossibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Come accade spesso - l'amore è finito da tempo. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono però genitori di Nina, che stanno crescendo insieme nonostante siano divisi ormai da anni, e che oggi fa anche parte della nuova famiglia che la madre ha costruito con il secondo marito Paolo Ciavarro e con il suo fratellino Gabriele, nato a febbraio 2022. I loro rapporti sono però tutt'altro che distesi, tanto che il leader de Le Vibrazioni è perfino arrivato a denunciarla perché convinto che stia sfruttando la loro figlia per guadagnare con la sua attività di influencer su Instagram (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Clizia Incorvaia ha replicato alle affermazioni dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha accusato l'influencer di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina, 9 anni, per ottenere visibilità sui social e guadagno economico. (Adnkronos)

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. (ilmessaggero.it)

Una vicenda che va avanti più o meno dal 2019 quando Clizia Incorvaia fu denunciata dall’ex marito Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, e che prosegue ancora oggi. La donna è accusata di sfruttare la figlia sui social network, per attrarre compensi dai marchi che pubblicizza sul proprio profilo. (Everyeye Lifestyle)

Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina. «Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». (ilmattino.it)

Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto della figlia Nina di 9 anni, da parte di Incorvaia. «Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». (leggo.it)

E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice», ha scritto. «Sono una persona che ama profondamente sua figlia. (Vanity Fair Italia)