Milan, infortunio per Chukwueze: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. Fonseca è alle prese anche con le condizioni non perfette di Pulisic, mandato a casa dal CT Pochettino perché troppo stanco; ora con l'infortunio di Chukwueze probabilmente non potrà permettersi di far riposare l'americano. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Momento sfortunato e negativo per l'esterno del Milan Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca (Milan News)

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Continua così il momento decisamente no per il rossonero, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita a secco di gol. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio in nazionale per Samuel Chukwueze. Come riportato da Naija News, il giocatore torna in anticipo a Milano per un problema fisico riportato nelle ultimissime ore con la Nigeria. (SOS Fanta)

Serie A - Milan, Pulisic e Chukwueze tornano in anticipo dalle rispettive nazionali: ecco come stanno

Fabio Barera Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:16) Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, ha messo a segno un assist visionario con la Nigeria: l'errore arbitrale è clamoroso (Pianeta Milan)

Allarme Milan, si ferma Chukwueze: le ultime dal ritiro della Nigeria Momento decisamente no per l'esterno rossonero Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagioe in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca (Milan News)

Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino . (Eurosport IT)