VIDEO. Vergogna in Belgio: uno spettatore sputa a Van der Poel durante una gara dell'Uci World Tour. L'olandese non si scompone e domina sul pavè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO. Vergogna in Belgio: uno spettatore sputa a Van der Poel durante una gara dell'Uci World Tour. L'olandese non si scompone e domina sul pavè Il fuoriclasse olandese Mathieu Van der Poel - fresco di successo alla Milano - San Remo dopo un finale destinato ad entrare nella storia del ciclismo (che meravigliosa sfida con il "cannibale" Tadej Pogacar e il "nostro" Pippo Ganna) - è stato infatti attinto con uno sputo da uno "spettatore" (virgolette d'obbligo), con tanto di birra in mano, mentre stava affrontando un tratto in salita HARELBEKE. (il Dolomiti)
Su altri media
Ganna terzo ma staccato di due minuti Altra prova di forza impressionante di Mathieu van der Poel. A sei giorni dal trionfo alla Milano-Sanremo, il corridore della Alpecin-Deceuninck ha vinto la E3 Classic di Harelbeke, classica fiamminga che si propone come prova generale in vista del Giro delle Fiandre del 6 aprile. (la Repubblica)
Vincitore della corsa belga un anno fa, il fenomeno neerlandese si è preso il secondo successo consecutivo sul traguardo di Harelbeke, che a sua volta arriva a meno di una settimana dalla seconda vittoria alla Milano-Sanremo. (SpazioCiclismo)
L'olandese ha sferrato l'attacco decisivo a una cinquantina di chilometri dal traguardo di Harelbeke, lasciandosi alle spalle il danese Mads Pedersen, che ha chiuso così al secondo posto con un ritardo superiore a un minuto. (Sky Sport)
E’ riuscito a correggere la traiettoria salendo sul marciapiede grazie alla sua tecnica. La sua fuga solitaria di 39 chilometri, iniziata sul Vecchio Qwaremont è stata la seconda più lunga nella storia del GP E3. (Bici.PRO)
Filippo Ganna sarà al via del Giro delle Fiandre 2025? Dopo l'eccellente terzo posto conquistato ieri alla E3 Saxo Classic, l'azzurro della Ineos Grenadiers avrebbe deciso di mettersi ulteriormente alla prova in una delle classiche più prestigiose del calendario internazionale, per molti apice della stagione. (SpazioCiclismo)
Erano squadre che normalmente non corrono in testa, secondo me è stato un po' antisportivo. «Sono molto contento di questa vittoria: abbiamo avuto una gara dura. (TUTTOBICIWEB.it)