Vasco Rossi con un robotaxi che guida da solo: l'esperienza è straordinaria

Vasco Rossi con un robotaxi che guida da solo: l'esperienza è straordinaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pareri sulla guida autonoma? Vasco Rossi ne è entusiasta. Lo ha detto lui stesso in un video condiviso sui social che lo vede a bordo di un robotaxi di Waymo, ex progetto di auto a guida autonoma di Google, che da pochi giorni ha aperto a tutti il servizio a Los Angeles. “Guida proprio bene, è il futuro”, ha dichiarato soddisfatto il rocker. Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Un salto nel fututo Il video di Vasco Rossi è diventato virale, collezionando in poco tempo apprezzamenti e una valanga di commenti, molti dei quali stupiti dell’entusiasmo del cantautore (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) Il pick-up, presentato già nel 2019 ma non in commercio in Europa, ha un design particolare che ha certamente incuriosito l'artista. (leggo.it)

È stata un'esperienza straordinaria". "Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro -scrive Vasco su Facebook- ...nella fantascienza... (Sky Tg24 )

Il rocker a Los Angeles si diverte con il Cybertruck di Elon Musk (Corriere TV)

Vasco Rossi sulla Tesla Cybertruck: ottimo per caricare pere cotte

Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. (Automoto.it)

«Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro, nella fantascienza... Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)

Salito a bordo del controverso ed enorme veicolo della Casa di Elon Musk, documentando tutto sui social, Vasco non ha mandato a dire nulla circa le sue opinioni sul “mostro” che sta spopolando negli Stati Uniti. (Autoappassionati.it)