Vasco Rossi alla guida del cybertruck di Elon Musk: "È quello dell'amico di Giorgia. Ci puoi caricare olive, pere e mitragliatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vasco Rossi alla guida del cybertruck di Tesla. Il cantautore italiano è negli Stati Uniti, e sui social ha pubblicato due video – senz’audio – in cui è a bordo del “mostro” ideato da Elon Musk: “È dell’amico di Giorgia – ha scritto – in pratica un camioncino con un grande bancale in cui puoi mettere olive, pere, moto d’acqua, alberi e mitragliatori”. Tanti i commenti divertiti, mentre gli elettori di centrodestra hanno scritto: “Ti preferiamo quando canti”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Viva le prove su strada di Vasco Rossi. Ne sta approfittando per provare mezzi che in Italia si trovano meno facilmente, del resto come si sa è appassionato di motori. (Rolling Stone Italia)
Salito a bordo del controverso ed enorme veicolo della Casa di Elon Musk, documentando tutto sui social, Vasco non ha mandato a dire nulla circa le sue opinioni sul “mostro” che sta spopolando negli Stati Uniti (Autoappassionati.it)
Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. (Automoto.it)
Nuovo capitolo a quattro ruote nella vacanza a Los Angeles del re del rock italiano dopo il giro su un taxi a guida autonoma: ora la prova del Cybertruck di Tesla. Qui l'articolo (Corriere TV)
Si tratta di una Jaguar I-Pace, un SUV elettrico con un allestimento autonomo creato da Waymo. Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram una serie di video in cui viaggia a bordo di un'auto a guida autonoma. (Fanpage.it)
Il video di Vasco Rossi è diventato virale, collezionando in poco tempo apprezzamenti e una valanga di commenti, molti dei quali stupiti dell’entusiasmo del cantautore. Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella (Auto.it)