Vasco Rossi sull'auto a guida autonoma per le strade di Los Angeles: «Un salto nel futuro, nella fantascienza!»

Vasco Rossi sull'auto a guida autonoma per le strade di Los Angeles: «Un salto nel futuro, nella fantascienza!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro, nella fantascienza... Mi sono sentito incredibilmente sicuro. È stata un'esperienza straordinaria». Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L’uomo di Zocca è negli Stati Uniti, dove passa com’è noto molto tempo per «uscire dal personaggio Vasco Rossi perché essere Vasco Rossi tutti i giorni non è mica semplice». Viva le prove su strada di Vasco Rossi. (Rolling Stone Italia)

"Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro -scrive Vasco su Facebook- ...nella fantascienza... È stata un'esperienza straordinaria". (Sky Tg24 )

Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. Durante un viaggio a Los Angeles, il rocker ha provato un’auto a guida autonoma del servizio Waymo, definendo l’esperienza come un vero e proprio "salto nel futuro". (Automoto.it)

Vasco Rossi con un robotaxi che guida da solo: l'esperienza è straordinaria

Il rocker italiano ha utlizzato un’auto della flotta Waymo, sulle strade di Los Angeles, e ha raccontato la sua esperienza sui social. E in effetti, nelle città americane, il servizio è in pieno boom (Corriere della Sera)

Clamore sta suscitando l’ultimo post social di Vasco Rossi che, in vacanza a Los Angeles nella sua villa, sta sperimentando le innovazioni locali. Dopo il giro sul taxy a guida autonoma di qualche giorno fa , ora il noto rocker italiano di Zocca ha provato il Tesla Cybertruck. (Autoappassionati.it)

Il video di Vasco Rossi è diventato virale, collezionando in poco tempo apprezzamenti e una valanga di commenti, molti dei quali stupiti dell’entusiasmo del cantautore. Pareri sulla guida autonoma? Vasco Rossi ne è entusiasta. (Auto.it)