L'avete visto Vasco Rossi al volante del Cybertruck Tesla? Va bene per “caricare le olive”, altro che vita spericolata… Ma il Blasco diventerà un Jeremy Clarkson italiano? [VIDEO]

L'avete visto Vasco Rossi al volante del Cybertruck Tesla? Va bene per “caricare le olive”, altro che vita spericolata… Ma il Blasco diventerà un Jeremy Clarkson italiano? [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta, cantava Vasco in Colpa d’Alfredo alla ragazza che poi andava a casa con il “nego”, quando ancora la parola N non era sparita dai dizionari. Chissà che cosa gli racconta, si interrogava il Komandante di Zocca: per me è la macchina che c'ha che conta. Sarà per questo che, dopo tanti anni, oggi lo vediamo in America, per la precisione a Los Angeles, alla guida di un Cybertruck (MOW)

Su altri media

Mi sono sentito incredibilmente sicuro. Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)

Vasco Rossi, uno dei cantanti più seguiti e amati in Italia, sta trascorrendo del tempo nella sua villa di Los Angeles, dove si è trasferito per sfuggire al freddo italiano. Il cantante emiliano, grande appassionato di auto, ha deciso di provare il tanto chiacchierato Tesla Cybertruck, dedicandogli anche un post sui social. (ClubAlfa.it)

Nonostante le caratteristiche del mezzo non sembra molto soddisfatto: "In pratica è un piccolo camioncino quattro posti". (Fanpage.it)

Vasco Rossi a bordo della Tesla, la "recensione": «Ideale per caricare olive, pere cotte... o fucili mitragliatori»

Vasco Rossi alla guida del cybertruck di Tesla. Il cantautore italiano è negli Stati Uniti, e sui social ha pubblicato due video – senz’audio – in cui è a bordo del “mostro” ideato da Elon Musk: “È dell’amico di Giorgia – ha scritto – in pratica un camioncino con un grande bancale in cui puoi mettere olive, pere, moto d’acqua, alberi e mitragliatori”. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco si trova a Los Angeles, dove Waymo ha iniziato una serie di sperimentazioni con questo tipo di veicoli. Si tratta di una Jaguar I-Pace, un SUV elettrico con un allestimento autonomo creato da Waymo. (Fanpage.it)

Vasco Rossi, come ormai è tradizione, sta passando il periodo invernale nella sua villa di Los Angeles. E una volta lì ne ha approfittato per salire a bordo del veicolo più chiacchierato del momento, vale a dire la Tesla di Elon Musk, e più precisamente la versione trimotore che, nonostante le 3 tonnellate di peso, passa da 0 a 100 in 2,6 secondi, per questo chiamata "Cyberbeast". (leggo.it)