Vasco Rossi prova il robotaxi Waymo: "È il futuro"

Vasco Rossi prova il robotaxi Waymo: È il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. Durante un viaggio a Los Angeles, il rocker ha provato un’auto a guida autonoma del servizio Waymo, definendo l’esperienza come un vero e proprio "salto nel futuro". Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono i commenti di Vasco Rossi che a Los Angeles si filma a bordo di un'auto a guida autonoma. Il video, condiviso sui social, fa il pieno di commenti e condivisioni. (Sky Tg24 )

Vasco Rossi commenta così il veicolo atipico prodotto dall'azienda di proprietà del multimilionario americano, in un post su Instagram corredato da diverse fotografie e video che lo vedono al volante dell'avveniristico mezzo di trasporto promiscuo, dopo il (Secolo d'Italia)

Nonostante le caratteristiche del mezzo non sembra molto soddisfatto: "In pratica è un piccolo camioncino quattro posti". (Fanpage.it)

Vasco Rossi a bordo della Tesla, la "recensione": «Ideale per caricare olive, pere cotte... o fucili mitragliatori»

Vasco si trova a Los Angeles, dove Waymo ha iniziato una serie di sperimentazioni con questo tipo di veicoli. Si tratta di una Jaguar I-Pace, un SUV elettrico con un allestimento autonomo creato da Waymo. (Fanpage.it)

Pareri sulla guida autonoma? Vasco Rossi ne è entusiasta. Lo ha detto lui stesso in un video condiviso sui social che lo vede a bordo di un robotaxi di Waymo, ex progetto di auto a guida autonoma di Google, che da pochi giorni ha aperto a tutti il servizio a Los Angeles (Auto.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) Il pick-up, presentato già nel 2019 ma non in commercio in Europa, ha un design particolare che ha certamente incuriosito l'artista. (leggo.it)