E' morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Aveva appena compiuto 80 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È scomparso Franco Gatti. L'ex componente dei Ricchi è Poveri si è spento a Genova all'età di 80 anni (compiuti il 4 ottobre, ndr). Il cantante da quasi dieci anni non faceva più parte del gruppo musicale, ma aveva partecipato alla reunion del 2020 in occasione del Festival di Sanremo. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Ha però aggiunto che le serviva il supporto del pubblico, poiché sarebbe stato molto difficile esibirsi con questa canzone visto che era la prima volta che lo faceva dalla morte della madre. (DireDonna)
Quello che muove solo la bocca. Quello silenzioso de I Ricchi e Poveri. (Il Fatto Quotidiano)
Insieme allo Strega è il più antico e longevo Premio Letterario del Lazio. Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il Premio, considerato tra i più importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantasette edizioni. (Frosinone News)
È stata la famiglia stessa e i componenti della band a dare la triste notizia. Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri, si è spento a Genova all’età di 80 anni. (ilmattino.it)
Un dolore forte, profondo, che l’ha logorato. Franco Gatti, tra i fondatori dei Ricchi e Poveri, è morto a 80 anni. (La Stampa)
E' morto a Genova all'età di 80 anni Franco Gatti , storico membro dei Ricchi e Poveri. Ad annunciare la scomparsa di Franco Gatti sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. (Tuttosport)